‘PROGETTARE IL FUTURO’ orientamento in uscita per gli studenti di 4^ e 5^

pubblicato 17 gen 2017, 07:13 da Daniela Dabergami
Si ricorda che giovedì 26/01/2017 dalle ore 14:30 alle ore 17:30 si terrà l’iniziativa in oggetto, aperta anche alle famiglie degli studenti.

All’evento partecipano: Università di Parma, Politecnico di Milano, Università IULM, Università Cattolica, Università Bocconi, Istituto tecnico superiore per l’innovazione e la qualità delle abitazioni di Pavia, Istituto tecnico superiore per la mobilità sostenibile e logistica / FORPIN di Piacenza, Collegio dei geometri di Piacenza, Esercito italiano.

Ad ogni partecipante verrà assegnata un’aula dotata di LIM, dove potrà presentare le proprie offerte formative e/o opportunità professionali, rispondere alle domande e fornire materiale informativo a piccoli gruppi di alunni/genitori che si succederanno ogni 40’-45’ in tre turni successivi, mentre nell’ultima parte del pomeriggio studenti e genitori potranno accedere liberamente alle varie aule per chiedere ulteriori informazioni.

Tutti gli studenti delle classi 4^ e 5^ sono tenuti a partecipare; l’attività sarà conteggiata nel recupero orario, l’assenza dovrà essere opportunamente motivata e giustificata.

All’incontro sono invitate a partecipare anche le famiglie degli alunni.

In allegato la locandina dell'evento
Ċ
Daniela Dabergami,
17 gen 2017, 07:13
Comments