Orientamento in uscita ‘PROGETTARE IL FUTURO’ 2^ edizione

pubblicato 10 dic 2017, 05:54 da Daniela Dabergami
Lunedì 18/12/2017 dalle ore 14:30 alle ore 17:00 si terrà l’iniziativa in oggetto, aperta anche alle famiglie degli studenti.

All’evento partecipano: Università di Parma, Politecnico di Milano, Università Cattolica, Istituto tecnico superiore per l’innovazione e la qualità delle abitazioni di Pavia, Istituto tecnico superiore per la mobilità sostenibile e logistica / FORPIN di Piacenza, Fondazione ITS per le nuove tecnologie per il Made in Italy di Bergamo, Collegio dei geometri di Piacenza, Esercito italiano, Guardia di Finanza, Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato.

Ad ogni partecipante verrà assegnata un’aula dotata di LIM, dove potrà presentare le proprie offerte formative e/o opportunità professionali, rispondere alle domande e fornire materiale informativo a piccoli gruppi di alunni/genitori che si succederanno ogni 40’-45’ in due turni successivi, mentre nell’ultima parte del pomeriggio studenti e genitori potranno accedere liberamente alle varie aule per chiedere ulteriori informazioni.

Tutti gli studenti delle classi 4^ e 5^ sono tenuti a partecipare; l’attività sarà conteggiata nel recupero orario, l’assenza dovrà essere opportunamente motivata e giustificata.

All’incontro sono invitate a partecipare anche le famiglie degli alunni.

In allegato la locandina dell'evento
Ċ
Daniela Dabergami,
10 dic 2017, 05:54
Comments